martedì 15 ottobre 2019

Che cos’ho imparato sull’amore?



Quello che ho imparato sull’amore è che l’amore esiste.


Amore. 
Che cos’ho imparato sull’amore?
 Quello che ho imparato sull’amore è che l’amore esiste.
Ho imparato che ci sono amori impossibili, amori incompiuti, 
amori che potevano essere e non sono stati. Ho imparato che è meglio una scia bruciante, anche se lascia una cicatrice: meglio l’incendio che un cuore d’inverno. Ho imparato che l’amore non è solo sesso: è molto, molto di più. Ho imparato che l’amore non sa né leggere né scrivere. Che nei sentimenti siamo guidati da leggi misteriose, forse il destino o forse un miraggio, comunque qualcosa di imperscrutabile e inspiegabile. Perché, in fondo, non esiste mai un motivo per cui ti innamori. Succede e basta. È un entrare nel mistero: bisogna superare il confine, varcare la soglia. 
E cercare di rimanerci, in questo mistero, il più a lungo possibile.

Ferzan Ozpetek, da Rosso Istanbul


Siamo un Gruppo di Amici che a causa della Crisi Economica , siamo stati Esclusi dal Mondo del Lavoro ci troviamo in Queste Categorie : Disoccupati di tutte le età, Opzione Donna, Mobilitati, Esodati. Grazie alla Legge Prodi : che Prevede un Accantonamento del 10% dei profitti delle Agenzie Interinali a Favore di Corsi di Qualificazione per il Reintegro Lavorativo, siamo tutti Qualificati come Web Master , Web Designer e Web Development ... Siamo in Grado di Realizzare il tuo Sito Internet ed un Blog Personalizzato - https://cipiri.com/

Creo il Tuo Sito in 24 Ore 

Sei On Line
.

Nessun commento:

Posta un commento

Per il Tuo Sito/Blog --> www.cipiri.com